ATTIVITA' 2024 - Associazione Culturale Photoclub Alberobello APS

L'attività sociale del Photoclub Alberobello quest'anno, 2024, al sesto anno dalla fondazione, ha visto il suo impegno premiato con l'entrata nel Terzo Settore, aggiudicandosi così il titolo di APS (Associazione di Promozione Sociale).
-14 gennaio
Elliot icons Erwittr, visita la mostra fotografica al Teatro Margherita di Bari, dal 28 dic. al 31 mar. '24;
- 26 febbraio
Dall'Alto, fotografie, paesaggio e vedute, Mostra Fotografica di Cosimo Santoro, Capolinea Cafè, dal 26 feb. al 31 mar. '24, Ceglie Messapica;
- 21 marzo
L'Opera di Antonio Curri per l'ultima dimora, Mostra Fotografica di Francesco Pinto, Casa Alberobello, dal 21 Mar. al 2 apr. '24;
- 23 marzo
L'Ultima Volta, portfolio online presentato da Francesco Pinto al 4° Fiafers Meet Viterbo Portfolio, Magazzino 120+ Collettivo 42, Viterbo;
- 1 maggio
Concorso Fotografico UNO SGUARDO SU ALBEROBELLO "Il Territorio Rurale", Prima Edizione 2024, in collaborazione con l'Associazione Culturale "Gianni Bimbo" e il Patrocinio Gratuito del Comune di Alberobello;