.

.

In questo spazio riportiamo la nostra attività intesa la partecipazione, come semplici invitati, o come interlocutori attivi a varie manifestazioni in ambito fotografico oltre a quella istituzionale dell'associazione.

• 2021 - Attività dei soci con la presentazioni dei propri portfoli sulla Galleria Fotografica del sito.
  • 15-27 agosto 2020  - QUEI GIORNI PASSATI - 2° Collettiva dei Soci FIAF della Provincia di Bari c/o Palazzo Comunale Turi
    La Provincia non deve restare periferia, ma dare voce e spazio al territorio di cui è parte integrante.
    La Fotografia può fare questo grande passo – con queste parole é stato aperto nel 2019 la prima edizione
    della Collettiva dei Soci della Provincia di Bari della FIAF, la Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche.
    Con la stessa determinazione e le stesse nobili finalità i Soci dei Circoli di Bari (Ass. Kaleidos), Casamassima (A.C. Photographers), Monopoli (Fotoclub Sguardi Oltre), Alberobello (Photoclub Alberobello) e del territorio della Provincia di Bari (Socio SONIC: Giovanni D’Addabbo) si sono nuovamente riuniti nella seconda grande collettiva.

• 26 ottobre - 16 dicembre, FoggiaFotografia, mostre fotografiche, letture portfolio, proiezioni, incontri con gli AA - Foggia, LA PUGLIA SENZA CONFINI, org. FotoCineClub Foggia BFI - EFI. Il PhotoclubAlberobello sarà presente alla manifestazione con quattro autori, Marika Greco, Daniela Greco, Francesco Pinto e Giammarino Dongiovanni.

• 12 luglio - 25 ottobre, Concorso Fotografico L'Estate nell'Obiettivo, organizzato dal Photoclub Alberobello. Consegna opere entro il 25 ottobre 2019.

• 9 - 31 agosto, Mostra fotografica PROVINCIALI DELL'ORSA MINORE, 1° Collettiva Fotografica dei Soci FIAF della provincia di Bari. Chostro delle Clarisse, Turi.

• 1-19 giugno, Monopoli Fotografia 2019. Nella splendida cornice del Castello Carlo V si è svolta la VI Edizione di Monopoli Fotografia, il Foto Festival organizzato dal Fotoclub Sguardi Oltre BFI, con il patrocinio della FIAF e del Comune di Monopoli.

• 5 giugno, Nuova luce su Matera. In collaborazione con Toscana Foto Service e MAT2019 , Passeggiata di Street Photography e Workshop video.

• 8-19 maggio, presso il MuDi - Museo Diocesano, si è svolto a Taranto, organizzato dal Circolo Fotografico Il Castello, il 16° FotoArte in Portfolio, seconda delle dieci tappe di Portfolio Italia 2019 - Gran Premio Fujifilm. In contemporanea è stata allestita la mostra fotografica di Monoocher Dehati, celebre fotoreporter di guerra iraniano. Le due manifestazioni sono state patrocinate dalla FIAF;

• 23 maggio, presso il ristorante Miseria & Nobiltà terza riunione fra tutti coloro che aderiscono alla costituzione dell'associazione fotografica. Viene fondato il Photo Club Alberobello;

• 9 maggio, presso il ristorante Miseria & Nobiltà, seconda riunione con tutti coloro che hanno accolto l'appello di costituire una associazione fotografica;