Associazione Culturale Photoclub Alberobello APS

Mostra Fotografica "L'Opera di Antonio Curri per l'Ultima Dimora"

In occassione della presentazione alla cittadinanza dell'app "ALDILAPP" per permettere a tutti i cittadini di poter usufruire nel migliore dei modi dei servizi cimiteriali, il Photoclub Alberobello ha presentato una mostra fotografica, di cui una piccola parte delle fotografie presentare sono state tratte dal libro di Francesco Pinto "L'opera di Antonio Curri per l'ultima dimora, cronostoria di un monumento".
Admin | 21 Mar 2024